AVVISO - Invito a presentare comunicazione di adesione all'iniziativa "ComproaFrancavilla" realizzata a sostegno e per la promozione delle attività commerciali, artigianali e turistico ricreative della città.-
Il Comune di Francavilla al Mare informa che con Delibera di G.C. n. 217 del 24.11.2020 è stato approvato il progetto “ComproaFrancavilla” iniziativa finalizzata a sostenere le attività commerciali, artigianali e turistico ricreative nella città, duramente colpite dalla crisi sanitaria da COVID-19 in atto.
L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di promuovere il tessuto socio-economico e le attività commerciali, artigianali e turistico ricreative della città creando un sito internet ed una pagina Facebook denominati “ComproaFrancavilla”, utilizzando altresì la pagina Facebook turistica denominata “Visit Francavilla al Mare” o comunque ogni altro social network che l’Amministrazione Comunale riterrà opportuno al fine di pubblicizzare i beni e i servizi che ciascuna attività svolge ed offre sul territorio, agevolando, per quanto possibile, il marketing.
Per quanto suddetto, si rende noto a tutte suindicate attività che sarà possibile inserire le proprie proposte commerciali all’interno delle piattaforme create dall’Amministrazione Comunale ed in particolare sul sito internet www.comproafrancavilla.it e sulla pagina Facebook Compro a Francavilla, facendo pervenire le proprie proposte come di seguito indicato:
CARATTERISTICHE TECNICHE DEL FILE E DELLE INFORMAZIONI DA INVIARE:
- nome attività
- categoria merceologica
- indirizzo postale
- contatti
- orari apertura al pubblico
- eventuale sito web
- eventuale pagina Facebook
- eventuale pagina Instagram
- foto interno ed esterno dell’attività
- eventuali foto relative al prodotto da pubblicare (formato foto orizzontale almeno 1024x768px).
Il materiale sopra descritto può essere inoltrato direttamente all’indirizzo di posta elettronica : comproafrancavilla@gmail.com o su whatsapp al seguente numero :3291712325 Staff Sindaco.
Non ci sono termini perentori entro i quali inviare le proposte ed il materiale da pubblicare, ma, in considerazione della situazione economica attuale e per un miglior lancio dell’iniziativa, si invitano le attività commerciali, artigiane e turistico ricreative interessante ad inviarlo con ogni possibile sollecitudine e comunque nel più breve tempo possibile.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SUAP
F.to Avv. Valentina Pepe